22 Febbraio 2016

Rilevatori di Gas

round-sensore

RIVELATORI DI GAS PER APPLICAZIONI IN AMBITO CIVILE E INDUSTRIALE

I rivelatori di gas combustibili collegati al vostro sistema di allarme, sono dotati di un modulo sensore estraibile che viene sostituito ogni 5 anni, in luogo dell’intero apparecchio, garantendo un considerevole risparmio. Il modulo sensore può venire sostituito direttamente dall’utente in completa sicurezza. Il rivelatore è inoltre predisposto per installazione sulle scatole da incasso o a giorno.La conformità alla nuova normativa europea,UNI CEI EN 50194 garantisce la grande affidabilità del prodotto.
Caratteristiche:
Disponibile nelle versioni per gas metano e G.P.L. e predisposto per ogni tipo di installazione fissa integra un modulo sensore sostituibile della durata di 5 anni.
Elevata selettività, esente da falsi allarmi, invia al sistema antifurto una indicazione di fine vita del sensore grazie al microcontrollore integrato. Dispone di Relè attuatore per comandare accessori esterni come elettrovalvole automatiche e segnalazioni remote. Possibilità di collegare più rivelatori alla stessa elettrovalvola e conforme alla nuova norma UNI CEI EN 50194