15 Febbraio 2016

Airtel

round-tablet

ASSISTENZA

Chiedete il meglio per il vostro sistema di allarme: collegatevi al CHECK-UP di AIRTEL.

SICURINGROS è la concessionaria del servizio di teleassitenza AIRTEL per la provincia di Treviso.

Per mezzo di una semplice telefonata il vostro antifurto si collega centro tecnico per comunicare guasti, eventi, e avvisi di batterie in scadenza.

Check-up automatico

Il sistema è in grado di individuare i guasti improvvisi dovuti a cause più diverse per mezzo di un collegamento telefonico in tempo reale e uno periodico, effettuato ogni 240 ore. Il servizio garantisce un’assoluta affidabilità grazie all’esperienza maturata sul telecontrollo in Italia dai professionisti del settore da oltre 20 anni.

ESPLORA

round-airtel

CONTROLLO

Rilassatevi, la vostra casa è in buone mani con i controlli automatici di Airtel. Il servizio verifica in tempo reale il corretto funzionamento del vostro sistema antifurto e la presenza della corrente elettrica e vi invia una MAIL e un SMS in caso di allarmi, guasti e black-out prolungato.

Operatore sempre disponibile

Un operatore tecnico vi avvisa nel caso di allarme prolungato e di mancanza di corrente elettrica, attivandosi per interventi remoti di teleassistenza e di richesta di teleprogrammazione.

ESPLORA

 

webclick

COMUNICAZIONE

Collegatevi alla vostra area personale di controllo ON LINE, potrete conoscere in tempo reale chi ha spento il sistema di allarme a casa vostra e chi l’ha riacceso e controllare nello storico gli orari delle manovre effettuate nel mese e ogni dato trasmesso dal vostro impianto antifurto.

Avvisi SMS e riepilogo MAIL

In caso di allarme il servizio AIRTEL vi invia messaggi SMS e MAIL con la descrizione della causa che ha determinato l’accensione delle sirene o un mal funzionamento e vi recapita l’estratto mensile dei dati provenienti dal vostro sistema di allarme.

ESPLORA