15 Febbraio 2016

Accessori

round-attack

DISSUASORE URTICANTE

Assicuratevi che i ladri escano dalla vostra casa immediatamente con il nuovo dispositivo automatico al GAS URTICANTE collegato con il vostro sistema di allarme. In caso di furto nebulizza in pochi secondi un gas al peperoncino che irrita le mucose respiratorie.

Conforme alla legge

Sostanza naturale e sicura per la salute, conforme alla legge e certificata. Valida e competitiva alternativa ai costosi sistemi nebbiogeni, si installa facilmente in ogni sistema antifurto garantendo l’erogazione solo in presenza di furto con l’esclusione di un errore umano.

ESPLORA

round-sens-fumo2

SENSORE ANTINCENDIO

Salvate dal fuoco la vostra abitazione con i nuovi sensori antincendio MULTIFUNZIONE che controllano 24 ore su 24, fumo, calore e temperatura. Si collegano facilmente al vostro sistema di antifurto per avvertire i vigili del fuoco, molto tempo prima della propagazione delle fiamme.

Senza fili

Il sensore utilizza la COMUNICAZIONE RADIO bidirezionale supervisionata, non richiede cablaggi e si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Utilizza tre diversi criteri per rivelare un principio di incendio:la presenza di fumo, la temperatura elevata e la velocità di incremento della temperatura.

ESPLORA

round-robo

SENSORE ANTIGAS

Prevenite le fughe di GAS con i nuovi sensori per G.P.L. e Metano che mediante una sensibilissima sonda rivelano la presenza di concentrazioni pericolose di metano e GPL e sono collegabili al vostro impianto antifurto. Non si tratta di gas tossici ma se l’ambiente chiuso viene saturato, basterà una scintilla per provocare devastanti esplosioni.

Salva la vita

Per mezzo di un diverso sensore si è in grado di rivelare la presenza di concentrazioni di monossido di carbonio (CO) in ambienti domestici. Il monossido di carbonio è un gas molto pericoloso in quanto inodore e in alcuni casi può provocare la morte per asfissia.

ESPLORA